mer 15 agosto 2018
HomepageHome | Mappa sitoMappa sito 
PRESTAZIONI | SEDI E CONTATTI | MEDICI | FARMACIE | STRUTT. ACCRED. | TEMPI ATTESA  
Azienda
 » Presentazione
 » Struttura e ruolo
 » Direzione strategica
 » Dipartimenti
 » Distretti
 » Programmazione
 » Progetti
 » Trasparenza
 » Regolamenti
 » Codice etico
 » Codice comportamentale
 » Comitato Unico di Garanzia
Servizi ai cittadini
 » Carta dei servizi
 » Il medico e il pediatra
 » Tessera sanitaria CRS
 » Prenota esami in Farmacia
 » Assistenza alla gravidanza
 » Vaccinazioni
 » Dipendenze
 » Consultori familiari
 » Disabili
 » Anziani
 » Assistenza farmaceutica
 » Nucleo Malattie Rare
 » Conciliazione tempi di vita e lavoro
 » Promozione della Salute
 » Screening oncologici
 » Famiglie fragili
 » Percorso nascita - Carta dei Servizi
 » Cure Intermedie
 » Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA)
 » Comunità Amica dei Bambini
 » Protezione Giuridica
Servizi alle aziende
 » Sicurezza luoghi di lavoro
 » Allevamenti e zootecnia
 » Servizio Igiene e Alimenti
 » Visite fiscali
 » Igiene edilizia
 » DIAP
 » Assistenza alle imprese
 » Impiantistica
Servizi sul territorio
 » Archivio Prestazioni ASL
 » Medici di famiglia
 » Farmacie e turni
 » RSA - Case di riposo
 » Strutture accreditate
 » Protesica (Prescrittori e Fornitori)
 » Laurea Assistenza Sanitaria
Servizi online
 » Visite fiscali
Albo Pretorio
 » Albo online ATS
News e Media
 » Ufficio Stampa
 » Archivio eventi e news
 » Archivio modulistica
 » Pubblicazioni
 » Archivio documenti
 » Scioperi ed adesioni
Bilanci aziendali
 » Bilanci aziendali
Concorsi e avvisi
 » Concorsi e avvisi
Gare
 » Gare
 » Albo fornitori
Contatti
 » URP
 » URP - Modulo online
 » UPT - Ufficio Pubblica Tutela
 » Emergenza Veterinaria
Amministr. Trasparente
 » Amministrazione Trasparente
 » Disposizioni generali
 » Organizzazione
 » Consulenti e Collaboratori
 » Personale
 » Bandi di concorso
 » Performance
 » Enti controllati
 » Attività e procedimenti
 » Provvedimenti
 » Controlli sulle imprese
 » Bandi di gara e contratti
 » Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 » Bilanci
 » Beni immobili e gestione patrimonio
 » Controlli e rilievi sull'amministrazione
 » Servizi erogati
 » Pagamenti dell'amministrazione
 » Opere pubbliche
 » Pianificazione e governo del territorio
 » Informazioni ambientali
 » Strutture sanitarie private accreditate
 » Interventi straordinari e di emergenza
 » Altri contenuti
Area riservata
 » Accedi
« Indietro | Sei in: Servizi sul territorio > Archivio Prestazioni ASL > Scheda prestazione

Scheda prestazione

Nome
Reclutamento del personale dipendente dirigente e non dirigente mediante concorso pubblico o pubblica selezione

Ambito
Amministrativo

Categoria
Assunzioni e Incarichi

Descrizione
Il reperimento di personale avviene tramite concorso pubblico o pubblica selezione, ai quali viene data pubblicità ai sensi delle disposizioni vigenti.

Le domande che pervengono al di fuori delle procedure suddette non hanno alcun seguito e non costituiscono titolo per l’ammissione ad eventuali future selezioni di personale.

Le procedure selettive indette da questa Azienda Sanitaria Locale sono pubblicizzate anche attraverso il sito www.aslcremona.it nell’apposita sezione dedicata ai concorsi.

RIFERIMENTI NORMATIVI:

art. 97 Costituzione

D.lgs. 30/12/1992 n. 502 s.m.i.
D.lgs. 30/03/2001 n. 165 s.m.i.
D.P.R. 10/12/1997 n. 483 s.m.i.
D.P.R. 10/12/1997 n. 484 s.m.i.
D.P.R. 27/03/2001 n. 220 s.m.i.

I vigenti CC.NN.LL. Sanità Area Dirigenza Medica-Veterinaria, S.P.T.A. e Comparto

Per chi
Soggetti in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal bando di concorso pubblico

Modalità di accesso
I candidati interessati devono presentare, entro i termini fissati nel bando di concorso pubblico, domanda in carta semplice, redatta secondo uno schema disponibile sul sito aziendale www.aslcremona.it, debitamente firmata (a pena di esclusione) e corredata dalla documentazione richiesta.

Documenti richiesti
La domanda di ammissione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Cremona, deve pervenire direttamente al Servizio Affari Generali Legali Istituzionali o mediante servizio postale o mediante PEC
all’indirizzo dirgen@pec.aslcremona.it

Alla domanda di ammissione i candidati devono allegare la documentazione richiesta nel bando di concorso:
- documentazione attestante il possesso dei requisiti specifici di ammissione
- originale della ricevuta del pagamento della tassa concorso
- documentazione relativa ai titoli che i concorrenti ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria
- curriculum formativo e professionale
- eventuali titoli comprovanti diritto a riserva, precedenza o preferenza alla nomina
- fotocopia del documento d’identità
- elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati.

Allegati schema di domanda e di dichiarazione sostitutiva come da bando di concorso

Costo e modalita' di pagamento
Tassa di concorso non rimborsabile mediante versamento su c/c postale n. 11527264 intestato all’ASL di Cremona o bonifico su c/c bancario n. 100000301000 intrattenuto presso INTESA SANPAOLO spa – Filiale di Corso Matteotti, 15, - Cremona, codice IBAN IT06V030 6911 4101 00000 301 000

Tempi
Tempo medio di erogazione della prestazione: non oggetto di rilevazione, in quanto non sussistono vincoli temporali fissati dalla normativa
Termine massimo per l’erogazione della prestazione: non previsti (i termini sono stabiliti nel bando)

Documentazione prodotta e modalita' di comunicazione / trasmissione dell'esito
L’esclusione è comunicata agli interessati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

La data e la sede degli esami sono comunicati agli interessati, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, almeno quindici giorni prima dell’inizio delle prove.

La graduatoria viene resa nota mediante pubblicazione sul sito web aziendale e sul BURL.

Modalita' con le quali gli interessati possono avere informazioni circa i procedimenti
Eventuali informazioni sulla procedura di conferimento dell’incarico, possono essere richieste al Servizio Affari Generali Legali istituzionali (tel. 0372/497.205-221 e-mail afflegali@aslcremona.it)

Servizio on-line
Il servizio non è disponibile in modalità online.
La documentazione dell’avviso per il conferimento di incarico è consultabile e scaricabile accedendo alla sezione Concorsi e avvisi del sito www.aslcremona.it

Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale
Azioni avanti all'autorità amministrativa e/o giudiziaria competente per materia e per territorio

Potere sostitutivo
Direttore Amministrativo A.S.L. della provincia di Cremona – Via San Sebastiano 14 – 26100 Cremona
tel. 0372/497230 – Fax 0372/455547 - dirgen@aslcremona.it

Ufficio / Denominazione aziendaleIndirizzoRecapiti
Distretto di CremonaDistretto di Cremona
Servizio Affari generali, legali e istituzionali

ResponsabileResponsabile Ufficio: Lorella Biancifiori
Tel. 0372 497230
Fax.
Email: afflegali@aslcremona.it
Via S. Sebastiano, 14
26100 Cremona
Mappa
Tel. 0372 497205 - 221
Fax 0372 497209
Email: dirgen@pec.aslcremona.it
OrariOrari Ufficio:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 Martedì Giovedì Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

torna a inizio pagina  
© 2005-2018 ATS Val Padana - Sede territ. di Cremona - Tutti i diritti riservati
Centralino: 0372 4971 | email generale: dirgen@aslcremona.it
PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it | P.IVA e C.F. 02481970206
Sede legale: Via dei Toscani, 1 - 46100 Mantova